Bra: concorsi per cinque posti in Comune
La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è giovedì 1 agosto 2019.
Cinque le figure richieste per il comune di Bra, ecco i requisiti richiesti.
Il comune di Bra cerca cinque risorse
Il Comune di Bra ha pubblicato tre bandi di concorso finalizzati al reclutamento di cinque risorse da impiegare nel ruolo di Capo Cuoco (Cat. B3, 2 posti, di cui uno riservato a personale interno) presso la Ripartizione Servizi alla Persona e di Istruttore tecnico direttivo (Cat. D) presso la Ripartizione Lavori pubblici (2 posti, di cui uno riservato a personale interno) e la Ripartizione Urbanistica, Ambiente, Territorio e Attività produttive (1 posto).
Sulla base dei requisiti previsti nei bandi di concorso, integralmente pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Bra nella sezione “Selezione Personale / Concorsi” e all’albo pretorio, saranno individuati i candidati ammessi alle prove di selezione. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è giovedì 1 agosto 2019.
Come presentare la propria candidatura
Le candidature possono essere consegnate di persona o inviate con raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di Bra (via Barbacana 6, secondo piano; orari: lunedì, martedì mercoledì e venerdì ore 8.45-12.45, il giovedì continuato dalle 8.45 alle 16), oppure spedite tramite posta elettronica certificata alla casella comunebra@postecert.it. Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Personale e Organizzazione al numero 0172.438315 o scrivere a studi@comune.bra.cn.it.