Leonardo Di Caprio posta il Parco del Gran Paradiso: pioggia di like

Il Parco ha risposto al divo holliwoodiano invitandolo a visitare il Gran Paradiso.

Leonardo Di Caprio posta il Parco del Gran Paradiso: pioggia di like
04 Febbraio 2019 ore 12:00

Di Caprio posta il Parco del Gran Paradiso, raggiunge in pochissimo tempo i 370 mila like con una foto che ritrae un angolo del versante piemontese del Parco nazionale del Gran Paradiso, sopra Ceresole Reale.

Parco del Gran Paradiso

Aumentano a suon di migliaia ogni minuto i “like” al post su Instagram di Leonardo Di Caprio, il premio Oscar molto impegnato per la salvaguardia ambientale e il rispetto della nostra terra. Per parlare di montagne, Di Caprio ha scelto un’immagine del Parco del Gran Paradiso, scattata lungo la strada per il colle del Nivolet, che immortala i laghi dell’Agnel e del Serrù.

“Le montagne sono paesaggi spettacolari che vengono anche chiamate “torri d’acqua naturali”. Coprono il 24 per cento della massa terrestre e supportano un’ampia varietà di ecosistemi. Le attività umane possono far pendere il delicato equilibrio degli ecosistemi montani, quindi la sfida è gestirli in modo sostenibile”, scrive di Caprio.

Il Parco invita il divo holliwoodiano

La risposta del Parco del Gran Paradiso tramite il proprio profilo Instagram:

“@LeoDiCaprio we’ll wait for you, come to see them!”, scrive il parco sul suo profilo Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il famoso attore Leonardo Di Caprio ha postato sul proprio profilo #Instagram (quasi 29 milioni di follower) una foto del Colle del #Nivolet, cuore del @granparadisopark, per celebrare l’importante ruolo della montagna e la necessità di uno sviluppo sostenibile. Leonardo Di Caprio è anche ambasciatore #ONU per i cambiamenti climatici, l’Ente Parco, tramite il suo profilo instagram ufficiale, ha invitato l’attore a visitare dal vivo le splendide montagne del #GranParadiso. Dear @leonardodicaprio thanks for choosing our park to represent mountain’s nature. We invite you to see them live, come to @granparadisopark, we’ll wait for you! #pngp #montagna #mountain #climatechange #dicaprio #leonardodicaprio #onu #un #unenvironment #italy #piedmont #aostavalley #italia

Un post condiviso da Parco Nazionale Gran Paradiso (@granparadisopark) in data:

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità