Menu
Cerca

La giovane amazzone borgarina Aiko Vaudano ricevuta dal sindaco

Si allena da alcuni anni con la ASD Hobby Horse di Borgo San Dalmazzo, con grandi risultati.

La giovane amazzone borgarina Aiko Vaudano ricevuta dal sindaco
Cultura Cuneo città, 24 Giugno 2019 ore 14:32

Nei giorni scorsi il Sindaco di Borgo San Dalmazzo Gian Paolo Beretta ha ricevuto in Comune la giovane amazzone borgarina Aiko Vaudano che ha di recente partecipato al Concorso di Piazza di Siena a Roma.

La Coppa Campioni

Aiko, in sella a Emmick Hoven’s Nadine, ha ben figurato nell’ambito della competizione romana nella categoria Coppa Campioni.
La giovane concittadina si sta affermando già da qualche anno nell’ambito delle competizioni equestri a livello nazionale: a fine 2018 ha, infatti, partecipato con la squadra del Piemonte al Concorso svoltosi a Fiera Cavalli Verona dove la squadra piemontese ha raggiunto il primo posto nazionale.

Appuntamento a luglio alla Coppa Italia

Nel corso del mese di luglio la Vaudano parteciperà, inoltre, alla Coppa Italia a Cervia, quinta tappa del circuito Talent 2019 che vedrà una finale presso l’arena Fise in occasione della 121 a Fiera Cavalli Verona 7-10/11/2019.
Aiko – classe 2004 – frequenta con profitto il Liceo Classico e si allena da alcuni anni con la ASD Hobby Horse di Borgo San Dalmazzo con gli istruttori Giordano Flavio e Giordano Nicolas, riuscendo a ben conciliare i due difficili impegni ed ottenendo ottimi risultati che fanno ben sperare per il suo futuro personale e sportivo.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli