Cultura
CUNEO E PROVINCIA

Infinitum, tariffe promozionali in occasione del Festival “Piazza di Circo”

Promozione speciale nella settimana dal 10 al 17 luglio 2022 per il Festival Piazza di Circo.

Infinitum, tariffe promozionali in occasione del Festival  “Piazza di Circo”
Cultura Mondovi, 05 Luglio 2022 ore 13:04

Nella settimana dal 10 al 17 luglio 2022 Mondovì ospita il Festival Piazza di Circo”. L’evento, promosso dall’Associazione L’Albero del Macramè e Fondazione Cirko Vertigo, si snoderà tra Mondovì Piazza (con spettacoli nella suggestiva Piazza Maggiore e nel rinnovato cortile del Polo delle Orfane) e Mondovì Breo (presso Piazza della Repubblica).

Aperto al pubblico

In occasione di questo evento Infinitum sarà aperto al pubblico il venerdì dalle 16 alle 19, il sabato
e la domenica dalle 16 alle 22. Durante questa settimana la spettacolare visita della Chiesa della Missione di Mondovì Piazza, in cui Andrea Pozzo vi accompagna alla scoperta del suo straordinario ciclo pittorico con video immersivi, giochi di luce, musiche barocche, curiosità e racconti, sarà disponibile al prezzo speciale di soli 3 euro a persona per tutti coloro che si presenteranno all’ingresso con il biglietto di uno degli spettacoli di “Piazza di Circo”.

Spettacolo suggestivo

Anche quest’anno, oltre al suggestivo spettacolo “Andrea Pozzo Racconta”, potrete liberare la vostra immaginazione grazie a “Le Meraviglie della pittura”, un moderno sistema di edutainment che permette di muoversi e dipingere in uno spazio 3D, attraverso la realtà virtuale.
Per accedere al percorso Infinitum non è più necessario mostrare il Green Pass; la mascherina non è obbligatoria ma raccomandata. Per la sicurezza di tutti, i dispositivi utilizzati per la visita vengono opportunamente sanificati dopo ogni utilizzo.

Il biglietto d’ingresso si acquista direttamente presso la Chiesa della Missione, la prenotazione è
gradita e consigliata. Disponibile l’apertura infrasettimanale su prenotazione per i gruppi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter