Danimarca e Norvegia, due paesi strategici per i vini del Piemonte

29 marzo 2019, Banca d’Alba: incontro formativo aperto a tutte le aziende vinicole piemontesi con la partecipazione di Thomas Ilkjær.

Danimarca e Norvegia, due paesi strategici per i vini del Piemonte
Pubblicato:
Aggiornato:

Il consorzio di promozione I Vini del Piemonte, in collaborazione con Banca d’Alba e CIA – Agricoltori Italiani, organizza un incontro formativo con focus sui mercati del vino in Danimarca e Norvegia, con l’intento di supportare i produttori che desiderano avviare o potenziare il proprio flusso di esportazioni verso tali importantissimi mercati scandinavi, sempre più strategici per i vini piemontesi.

I Vini del Piemonte

L’incontro si terrà venerdì 29 marzo 2019, dalle 10.00 alle 13.00 (con accredito alle 9.30) presso il Palazzo Banca d’Alba, in Via Cavour 4 ad Alba (Cn) e sarà aperto a tutte le aziende vinicole piemontesi e gli operatori interessati. Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form di adesione.

Interverrà come relatore anche il noto giornalista enologico danese Thomas Ilkjær, responsabile della scuola per sommelier Vinakademiet di Copenhagen e autore della più importante guida ai vini italiani nei paesi del Nord Europa.

Alle 12,30, al termine dell’incontro Banca d’Alba offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti.

Seguici sui nostri canali