Cultura

Carl Brave e Max Gazzè: due concerti per un evento unico a Barolo

Appuntamento a venerdì 5 luglio 2019 al Festival Collisioni.

Carl Brave e Max Gazzè: due concerti per un evento unico a Barolo
Cultura Alba e Langhe, 01 Febbraio 2019 ore 15:48

Carl Brave e Max Gazzè protagonisti della lunga notte di musica: due concerti per un evento unico al Festival Collisioni, venerdì 5 luglio 2019 a Barolo (Cn).

Carl Brave e Max Gazzè insieme sul palco

Il 5 luglio 2019 Carl Brave e Max Gazzè saranno a Barolo per un evento unico, ideato da OTRLive, che si arricchirà di nuovi ospiti. I due musicisti, già insieme nel brano “Posso” (Disco d’Oro), per la prima volta si incroceranno su un palco e si passeranno il testimone.

Carl Brave, impegnato attualmente nel tour teatrale che partirà il 4 marzo dal Teatro degli Arcimboldi di Milano e si concluderà all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 31 marzo (già sold out ovunque), sarà poi in tutta Italia con NOTTI BRAVE Summer.

"Posso” è il nuovo singolo di Carl Brave impreziosito dalla speciale partecipazione di Max Gazzè. Queste le parole del cantautore romano:

Sono fiero di aver lavorato con Max Gazzè, un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana”.

Max Gazzè porterà sul palco di Collisioni On The Road, progetto che ripropone in una nuova chiave i suoi brani storici e le ultime hit. Max attraverserà la sua carriera ventennale, caratterizzata dal riconoscibile eclettismo musicale.

Gli altri nomi al festival

Quello di Liam Gallagher è soltanto uno dei tanti nomi che si alterneranno sul palco del festival Collisioni. Tra i nomi già annunciati nei giorni scorsi ci sono anche quelli, attesissimi di, Macklemore e Thirty Seconds to Mars che hanno anticipato il nuovo grande annuncio internazionale per il Festival agrirock di letteratura e musica in collina che ogni anno si tiene a Barolo nel cuore delle Langhe, patrimonio Unesco.

Info biglietti

Il biglietto del concerto è fissato a un prezzo popolare di 25€ più prevendita. Biglietti in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 1 febbraio su www.ticketone.it e da lunedì 4 febbraio anche nei punti vendita autorizzati.