Apre a Cuneo una nuova Escape Room

Un gioco di fuga dal vivo affascinante e suggestivo che vi condurrà in un'antica cripta templare.

Apre a Cuneo una nuova Escape Room
Cuneo città, 12 Luglio 2019 ore 17:22

Un’escape room, o gioco di fuga dal vivo, è un gioco di logica nel quale i concorrenti, una volta rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via d’uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli.

Il gioco di fuga che sta facendo impazzire tutti

Per poter completare con successo il gioco, i partecipanti – da 4 a 8 persone – devono organizzare la fuga entro un limite di tempo prestabilito di 60 minuti.
L’obiettivo dell’avventura è quello di stimolare la mente, l’intuito, la logica e, non da ultimo, il teambuilding: la collaborazione tra tutti i partecipanti è un fattore indispensabile per risolvere gli enigmi e completare con successo il gioco.

Nel nostro caso, i partecipanti entreranno in un luogo particolare, affascinante e suggestivo che li condurrà al gioco all’interno di un’antica cripta templare fino ad oggi sconosciuta all’umanità. Dovranno scoprire il segreto “nascosto” dall’antico custode della cripta che prima di essere torturato ed ucciso ha lasciato ai suoi successori indizi ed enigmi per aiutarli a seguire la sua strada.
Ora sarà vostro compito, Cavalieri, unire le forze e provare a giungere alla soluzione finale…ma… avrete solamente 60 minuti.

PER MAGGIOR INFORMAZIONI
Cuneo in Via Savigliano 3, Info e prenotazioni: www.escaperoomcuneo.com
Tel. 3894669909

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità