Menu
Cerca
Su Italia 1

Anche Studio Aperto Mag dedica una puntata al territorio della Granda

La puntata andrà in onda domani, domenica 14 marzo 2021, a partire dalle 19.

Anche Studio Aperto Mag dedica una puntata al territorio della Granda
Cultura Montagna e valli, 13 Marzo 2021 ore 11:11

Una puntata di Studio Aperto Mag dedicata al territorio della Granda che andrà in onda sulla rete Mediaset di Italia 1 e che avrà come protagonista i borghi alpini di Sambuco e Pontebernardo. Episodio che sarà trasmesso la prossima domenica 14 marzo 2021 a partire dalle 19.

Granda in onda su Studio Aperto Mag

Domenica 14 marzo 2021, alle ore 19.00, andrà in onda sulle reti Mediaset di Italia 1 una puntata della trasmissione “MAG” di Studio Aperto dedicata al Cuneese. La trasmissione, condotta dal giornalista Marco Graziano è stata coordinata sul territorio dall’ATL del Cuneese in collaborazione con l’Unione Montana Valle Stura.

Oggetto delle riprese, avvenute nel gennaio scorso, l’alta valle con i borghi alpini di Sambuco e Pontebernardo, all’epoca immersi in una splendida cornice innevata. Il servizio proporrà un viaggio alla scoperta dei prodotti e dei piatti tipici della Valle Stura con l’Agnello Sambucano, i Crouzet e la trota.

“Ancora una volta il nostro territorio e la nostra gastronomia sono protagonisti sulle reti nazionali. – dichiara il Presidente Mauro Bernardi – Siamo molto orgogliosi dell’attenzione che la stampa rivolge alla nostra provincia: l’autenticità e il savoir faire delle nostre maestranze rappresenta un unicum che continueremo a promuovere con entusiasmo”.

Oggi invece Linea Verde Life

TI POTREBBE INTERESSARE: Linea Verde Life, la provincia di Cuneo protagonista su Rai Uno

La provincia di Cuneo sarà protagonista del viaggio di Linea Verde Life nel corso della giornata di oggi, sabato 13 marzo 2021, su Rai Uno, puntata supportata anche dall’ATL del Cuneese. Marcello Masi e Daniela Ferolla condurranno i telespettatori alla scoperta delle meraviglie del Piemonte, delle sue produzioni, delle sue storie e delle sue eccellenze.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli