A Mondovì c’è Wake Up 2019. Si balla e si canta con Subsonica, Achille Lauro e J-Ax

Tra le star anche Martin Garrix (unica data italiana), Boombadash e Ilario Alicante. Il 7 settembre incontro con la youtouber LaSabriGamer.

A Mondovì c’è Wake Up 2019. Si balla e si canta con Subsonica, Achille Lauro e J-Ax
Mondovi, 03 Settembre 2019 ore 15:06

Conto alla rovescia per WAKE UP 2019, il festival di musica elettronica e pop che il 6, il 7, il 14 e il 21 settembre 2019, per il quarto anno, farà ballare MONDOVÌ (CN) con una serie di concerti di alcuni dei cantanti e deejay più seguiti del momento.

I protagonisti

Martin Garrix (unica data italiana), Subsonica, Achille lauro,  J-AX + Articolo 31, Boombadash e Ilario Alicante. Sesta edizione quella di quest’anno,  che vanta una produzione ancora più grande degli anni precedenti, WAKE UP presenta una line up trasversale che propone diversi generi musicali e unisce un pubblico eterogeneo che arriva da tutte le parti d’Italia e d’Europa

“Crescere è l’unico obbiettivo che ci siamo dati e che continueremo a perseguire quest’anno e negli anni futuri – afferma Giacomo Caramelli, responsabile marketing – La produzione di quest’anno sarà la più grande mai avuta dall’inizio di questa avventura. Siamo felicissimi di regalare alla città un evento a cui parteciperanno appassionati da tutta Italia ed Europa!“.

 Oltre alla musica c’è di più

WAKE UP non sarà solo un contenitore di musica, ma anche di dibattito: il 7 settembre 2019 al Parco Commerciale Mondovicino, la youtuber LaSabriGamer sarà protagonista di un talk con il giornalista e dj radiofonico Massimo Cotto, a cui farà seguito uno spazio dedicato al Meet & Greet. L’accesso all’evento è gratuito.

È possibile acquistare i biglietti di WAKE UP 2019 sui circuiti TicketOne e Ciaotickets o presso i rivenditori autorizzati (maggiori informazioni al link: www.wkup.it/tickets).

Tutte le informazioni su come raggiungere il festival e sui parcheggi sono disponibili all’indirizzo www.wkup.it/info.

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità