Prazzo

Ventenne accoltellato da un coetaneo fuori da un ristorante

Il fatto è avvenuto nella tarda notte tra sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022 verso le 3.

Ventenne accoltellato da un coetaneo fuori da un ristorante
Pubblicato:

Una lite tra coetanei è degenerata in un tragico accoltellamento. A Prazzo, nella tarda notte tra sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022, un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato al ventre fuori da un ristorante della zona.

(Copertina: immagine di repertorio)

IL LUOGO DELL'ACCOLTELLAMENTO:

Ventenne accoltellato da un coetaneo fuori da un ristorante

Una drammatica vicenda avvenuta in provincia di Cuneo nel corso della notte tra sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022, verso le 3. A Prazzo, all'esterno del ristorante "Antica Osteria", si è verificata una lite tra due coetanei di 20 anni che è poi degenerata in un accoltellamento. Vittima ed aggressore, di Elva e Prazzo, si erano inizialmente presi di mira proprio davanti al ristorante, danneggiando alcuni arredi interni. L'aggressore, successivamente, si era allontanato con la sua fidanzata per raggiungere la sua auto. Raggiunto e fermato dal coetaneo, quest'ultimo è stato quindi accoltellato con un cutter dall'aggressore che era sceso dal veicolo.

Immediatamente il gruppo di amici che hanno assistito alla scena ha chiamato il 112 per chiedere soccorso. Il 20 enne è stato trasportato immediatamente all’ospedale di Cuneo dove è stato operato la notte stessa e non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Acceglio: i militari dell'Arma, per ricostruire la dinamica del fatto, hanno ascoltato alcuni giovani presenti sul luogo al momento dell'aggressione. Al momento, pare che a scatenare tutto sia stato un apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazza.

Seguici sui nostri canali