Polizia di Stato

Vendevano marijuana tra Cuneo e Bra: beccati due spacciatori di 55 e 66 anni

Il primo è stato trovato con 15 grammi di marijuana divisi in dosi, il secondo con ben 6 piante coltivate in casa.

Vendevano marijuana tra Cuneo e Bra: beccati due spacciatori di 55 e 66 anni
Pubblicato:

Nel corso degli ultimi giorni sono stati intensificati i controlli da parte della Polizia di Stato nel territorio dei Comune di Cuneo e di Bra. L'azione da parte delle Forze dell'Ordine ha consentito di incastrare due spacciatori di marijuana di 55 e 66 anni.

Maggiori controlli della Polizia di Stato

Nei giorni scorsi personale della Polizia di Stato, (Questura di Cuneo: U.P.G.S.P., Squadra Mobile nonché Reparto Prevenzione Crimine di Torino e unità cinofile della Questura di Torino) su disposizione del questore ha effettuato, oltre alla normale attività d’Istituto, dei servizi straordinari di controllo del territorio nel Comune di Cuneo con particolare attenzione alle aree vicine la stazione ferroviaria, piazzale della Libertà, Corso Giolitti, Via Silvio Pellico e zone limitrofe nonché nel Comune di Bra. L'azione da parte delle Forze dell'Ordine ha controllato ben 556 persone, 198 veicoli e 3 esercizi commerciali.

Incastrati due spacciatori di 55 e 66 anni

Nel corso dei controlli da parte della Polizia di Stato sono stati incastrati due spacciatori italiani di 55 e 66 anni che vendevano marijuana tra Cuneo e Bra, denunciati per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope. Il primo è stato trovato con 15 grammi di marjuana divisi in dosi pronte per lo spaccio. Il secondo, invece, è stato trovato con 6 piante di marijuana in casa.

Seguici sui nostri canali