Misure per la ripresa economica

Tre mercati straordinari di Natale in piazza Galimberti: domenica 6, 13 e 20 dicembre

Dopo il vertice tra Comune, ambulanti e polizia municipale, è arrivata l'autorizzazione finale ad allestire le bancarelle per tre fine settimana consecutivi.

Tre mercati straordinari di Natale in piazza Galimberti: domenica 6, 13 e 20 dicembre
Cronaca Cuneo città, 05 Dicembre 2020 ore 11:00

Il presidente di Fiva Confcommercio Cuneo aveva anticipato una soluzione di questo tipo e il vertice in Prefettura tra Comune, ambulanti e polizia municipale ha dato l’autorizzazione finale. Per le prossime tre domeniche, 6, 13 e 20 dicembre 2020, in piazza Galimberti a Cuneo verranno organizzati tre mercati straordinari di Natale.

Per tre domeniche consecutive organizzati mercati straordinari in piazza Galimberti

Nel corso delle prossime domeniche, 6, 13 e 20 dicembre 2020, è stata data l’autorizzazione da parte del Comune di Cuneo di organizzare tre mercati straordinari di Natale in piazza Galimberti. Dopo un vertice tra Amministrazione comunale, ambulanti e polizia municipale la lieta notizia. Una misura che il presidente di Fiva Confcommercio Cuneo, Gualtiero Chiaramello, aveva già precedentemente anticipato e che aspettava solo la sua concretizzazione ufficiale. Gli operatori si impegneranno a controllare gli accessi ed evitare assembramenti, anche con corsie a senso unico tra i banchi. Gli ambulanti saranno 152 solo in piazza Galimberti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità