Cronaca
Mentre stava lavorando

Tragico incidente a Moiola, taglialegna 36enne muore schiacciato da un trattore

Il fatto si è verificato verso le 13 di mercoledì 24 febbraio 2021, in località tetto Masué.

Tragico incidente a Moiola, taglialegna 36enne muore schiacciato da un trattore
Cronaca Montagna e valli, 24 Febbraio 2021 ore 15:54

Tragico incidente nel corso della giornata di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021. Thiaw Cheikh, taglialegna 36enne di origini Senegalesi sarebbe morto a Moiola, in località tetto Masuè, schiacciato da un trattore.

Taglialegna perde la vita a Moiola

ECCO DOVE SI E' VERIFICATO L'INCIDENTE:

Il tragico incidente è avvenuto a Moiola, in località tetto Masué, verso le 13 di oggi, mercoledì 24 febbraio 2021. A perdere la vita - come riporta Asl Cn1 - è stato Thiaw Cheikh, un taglialegna 36enne di origini Senegalesi, che lavorava per un'azienda agricola del posto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Piano vaccinale: cambia tutto? Potrebbe bastare una sola dose

Schiacciato da un trattore

L'uomo è stato ritrovato, cosciente, ma gravemente ferito, dal padre del titolare dell'azienda agricola. Subito sono state allertati i soccorsi: sul posto sono intervenuti l'equipe medica del 118, tramite elicottero, e anche i vigili del fuoco. Purtroppo le lesioni riportate si sono rivelate troppo gravi e il taglialegna 36enne non ce l'ha fatta. Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incedente: al momento stanno indagando Spresal e le forze dell'Ordine. Lascia la moglie e tre piccoli bambini. L’ultimo figlio era nato da pochi mesi.

Il ricordo commosso del sindaco di Moiola

Sul suo profilo Facebook, il sindaco di Moiola, Loris Emanuel, ha espresso tutto il suo cordoglio per la scomparsa di Thiaw, detto Seka:

"Ciao Seka, questa mattina ti abbiamo salutato con i Bimbi, non potevamo sapere che sarebbe stata l'ultima volta... che indicibile tristezza".