Cronaca
Cantiere a Pra 'd Mill

Tragedia sul lavoro, morto operaio a Bagnolo Piemonte

L'uomo sarebbe stato da infarto mentre operava su un traliccio. A causa del malore è poi precipitato dall'impalcatura.

Tragedia sul lavoro, morto operaio a Bagnolo Piemonte
Cronaca Saluzzo e pianura, 29 Ottobre 2021 ore 16:56

Ennesima tragedia sul lavoro: nel corso del primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 ottobre 2021, un operaio di una ditta specializzata in reti telefoniche è deceduto mentre operava in località Pra 'd Mill a Bagnolo Piemonte.

IL LUOGO DELL'INCIDENTE:

Tragedia sul lavoro, morto operaio a Bagnolo Piemonte

Stava operando in località Pra 'd Mill a Bagnolo Piemonte (Cuneo), nelle vicinanze del Monastero Cistercense Dominus Tecum di via Balma Oro, quando improvvisamente si è verificata la tragedia. Un'operaio di una ditta specializzata in reti telefoniche ha perso tragicamente la vita verso le 14 di oggi, venerdì 29 ottobre 2021.

Stando alle informazioni dell'équipe medica del 118, accorsa subito sul posto con l'elisoccorso, l'uomo sarebbe morto a causa di un infarto letale che lo ha colpito proprio mentre si trovava a lavorare su un traliccio. Conseguentemente al malore, poi, l'operaio è precipitato dall'impalcatura, fatto che inizialmente aveva fatto credere che il decesso fosse stato dovuto dalla caduta.

Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Saluzzo e Barge, insieme ai carabinieri della Compagnia di Saluzzo.