Tragedia a Cuneo: auto investe due ragazzi in bici, muore diciassettenne, gravissimo l'amico

Anche l'altro ragazzo, investito dall'auto, è stato trasportato all'ospedale Santa Croce in codice rosso.

Tragedia a Cuneo: auto investe due ragazzi in bici, muore diciassettenne, gravissimo l'amico
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nella notte, l'incidente mortale è avvenuto tra  giovedì 11 e venerdì 12 luglio 2019, a Cuneo.  Due ragazzi sono stati investiti da un'auto in corso Francia mentre erano in sella alla loro bici.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00

Dalle prime ricostruzioni si apprende che F.S. era su una bici in compagnia dell’amico coetaneo A. C.

Insieme stavano attraversando l’incrocio in via San Maurizio verso il centro di San Rocco. Improvvisamente si sono scontrati con un’auto condotta da una donna che viaggiava in corso De Gasperi da Cuneo verso Borgo San Dalmazzo. Il ragazzo era da poco a San Rocco Castagnaretta con i genitori e due fratelli.

Dai primi accertamenti non è risultata alcuna alterazione dello stato psico-fisico della 32enne. La dinamica del tragico incidente è ancora al vaglio della Polizia Stradale, che è intervenuta sul posto.

Auto investe due ragazzi, muore un 17enne

L'altro ragazzo, anche lui diciassettenne residente in città, ricoverato al Santa Croce in codice rosso.

Per uno dei due, F.S., di Cuneo, 17 anni, non c'è stato nulla da fare: vano l'intervento dei sanitari del 118, che hanno constatato il decesso. Gravi le condizioni dell'altro giovane, A.C., 17 anni di Cuneo, trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Croce.

Seguiranno aggiornamenti.

Sempre nella giornata di giovedì un altro incidente mortale sulle strade cuneesi: Moto contro trattore, muore 44enne a Rivalta Rossi.

Seguici sui nostri canali