L'INCIDENTE

Tragedia del silos, morto anche il secondo fratello

Francesco aveva solo 25 anni.

Tragedia del silos, morto anche il secondo fratello
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia del silos, morto anche il secondo fratello, Francesco Gennaro di soli 25 anni. L'incidente nell'azienda agricola di famiglia a Cavallermaggiore.

Tragedia del silos

Un incidente mortale sul lavoro è avvenuto giovedì 3 settembre 2020 in un’azienda agricola di Cavallermaggiore in provincia di Cuneo. Due fratelli, Davide e Francesco Gennero  (22 e 25 anni) stavano effettuando delle operazioni di verifica sul tetto di un silos nell’azienda di famiglia quando sono caduti all’interno dell’impianto che la sera precedente era stata riempita di mangime per animali.

Il più giovane, è morto tra le braccia del padre dopo aveva perso i sensi per i gas.

E' morto anche il fratello

Nemmeno Francesco, il fratello maggiore, è riuscito a sopravvivere a questo triste destino. Il padre aveva cercato in ogni modo di salvarli in attesa dell'arrivo dei soccorsi chiamati da uno dei fratelli minori. Ma giunti sul posto Davide era già morto. Hanno così trasportato d'urgenza Francesco all’ospedale di Savigliano. Ma neanche lui è riuscito a sopravvivere e si è spento nella giornata di ieri, sabato 5 settembre 2020.

Lutto cittadino

Il sindaco di questa comunità, dove la famiglia Gennaro è molto conosciuta e apprezzata, dichiarerà il lutto cittadino per i funerali.

Seguici sui nostri canali