Tragedia a Dronero, ragazzo di 16 anni perde la vita in un incidente stradale
Il sinistro mortale si è verificato nella serata di ieri, sabato 27 febbraio 2021, in via Cuneo 27.
Il fatto drammatico si è verificato nella serata di ieri, sabato 27 febbraio 2021, verso le 20,30. A Dronero due autovetture si sono scontrate in via Cuneo, all'altezza del civico 27, sulla provinciale che porta in Valle Maira. Il bilancio del sinistro è tragico: un ragazzo di 16 anni ha perso la vita nell'impatto.
Sedicenne perde la vita in un incidente stradale
ECCO IL LUOGO DELL'INCIDENTE:
Verso le 20,30 di ieri, sabato 27 febbraio 2021, di fronte all'hotel e ristorante "Draconerium" di via Cuneo 27 a Dronero, si è verificato un tragico incidente stradale che ha visto coinvolte due autovetture, in una delle quali viaggiavano tre ragazzi. Per quest'ultima l'impatto è stato drammatico.
La Daihatsu su cui viaggiavano i tre giovani, all'uscita del parcheggio del ristorante, stando alle ricostruzioni, è stata travolta da una Mercedes classe A che sopraggiungeva lungo la strada. La vettura colpita si è ribaltata più volte. F.A., ragazzo di 16 anni che si trovava sul sedile passeggero, ha perso tragicamente la vita nell'impatto. Gli altri due amici di 16 e 18 anni sono stati trasportati rispettivamente all'ospedale di Cuneo e a quello di Torino, il primo in codice rosso e il secondo in codice giallo.
TI POTREBBE INTERESSARE: La differenza fra zona arancione, arancione scuro e rinforzata (o rafforzata)
Una tragedia vera e propria quella che si è consumata nella serata di ieri a Dronero. Sul posto sono intervenute immediatamente diverse squadre dei vigili del fuoco per estrarre i corpi dei ragazzi dall'automobile. La comunità di Dronero piange la scomparsa del 16enne che ieri ha perso la vita nell'impatto: "Ciao Federico il tuo sorriso ci accompagnerà per sempre".
Alessandro Balconi