Tragedia a Busca, anziana di 89 anni muore investita da un camion
Il corpo della donna, a seguito dell'impatto, è sbalzato per alcune decine di metri. Sono ancora da accertare le dinamiche dell'incidente.
Poco dopo le 17 di ieri, lunedì 2 agosto 2021, un'anziana di 89 anni ha perso tragicamente la vita dopo essere stata investita da un camion a Busca in via Mazzini, all'altezza della rotatoria di viale Concordia.
IL LUOGO DELL'INCIDENTE:
Anziana di 89 anni muore investita da un camion
Ennesimo caso di sinistro mortale avvenuto lungo le strade della Granda. Nel corso del pomeriggio di ieri, lunedì 2 agosto 2021, un'anziana di 89 anni ha perso la vita dopo essere stata tragicamente investita da un camion. L'incidente è avvenuto a Busca lungo via Mazzini, all'altezza della rotatoria di viale Concordia.
Sul posto sono subito intervenuti un'équipe del 118 e i vigili del fuoco. Per l'anziana, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: il corpo della donna, a seguito dell'impatto, è stato sbalzato per alcune decine di metri. Sulla dinamica dell'incidente stanno operando i carabinieri, nel tentativo di ricostruire con esattezza quanto accaduto.