Tenta il suicidio con il gas: salvato dai vigili del fuoco

L'uomo voleva commettere l'estremo gesto in casa.

Tenta il suicidio con il gas: salvato dai vigili del fuoco
03 Novembre 2019 ore 19:14

Tenta il suicidio con il gas: salvato dai vigili del fuoco. E’ accaduto oggi, domenica 3 novembre intorno alle 14 a Madonna del Sasso.

Tenta il suicidio con il gas

Un uomo nel pomeriggio di oggi, domenica 3 novembre tenta di suicidarsi. Stava compiendo l’estremo gesto con l’utilizzo del gas Gpl all’interno di un’abitazione di proprietà della famiglia.

L’intervento dei vigili del fuoco

Sul posto è intervenuta una Squadra Vigili del Fuoco del Comando di Vercelli distaccamento di Varallo è intervenuta nella frazione Piana dei Monti, del Comune di Madonna del Sasso (VCO) per la ricerca di una persona dispersa.
L’uomo è stato prontamente ritrovato mentre era intento nel compiere un tragico gesto con l’utilizzo del gas GPL, all’interno di un’abitazione di proprietà della famiglia.
La persona è stata immediatamente soccorsa e successivamente affidata alle cure del soccorso sanitario. L’intervento dei vigili del fuoco è proseguito con la messa in sicurezza dell’abitazione e dell’intera area.

LEGGI ANCHE: Tenta il suicidio assumendo farmaci

I soccorsi

Sul posto il Soccorso Alpino con il medico, i Carabinieri, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, l’ambulanza medicalizzata giunta da Borgomanero.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità