Davanti al Santa Croce

Tendostruttura al Movicentro di Cuneo per vaccinazioni anti-Covid

I lavori di montaggio inizieranno il prossimo lunedì 15 marzo 2021, mentre le vaccinazioni dal 22 marzo 2021.

Tendostruttura al Movicentro di Cuneo per vaccinazioni anti-Covid
Cronaca Cuneo città, 12 Marzo 2021 ore 09:30

Una convenzione firmata dal Comune di Cuneo e dall'Asl Cn1 che sancisce la realizzazione di una tendostruttura che verrà montata nell'area del Movicentro, di fronte all’Ospedale Santa Croce di Cuneo, e che verrà utilizzata per le vaccinazioni anti-Covid.

Nuova struttura per vaccinazioni

ECCO DOVE SORGERA':

Come riportato sul sito del Comune di Cuneo, nel corso della giornata di ieri, giovedì 11 marzo 2021, è stata firmata la convenzione tra il Comune di Cuneo e l’Asl Cn1 che sancisce la realizzazione di una tendostruttura adibita a centro per le vaccinazioni anti Covid.

Le operazioni di montaggio inizieranno il prossimo lunedì 15 marzo 2021. La struttura sarà posizionata in una parte del parcheggio davanti all’ingresso delle Acli e della Farmacia comunale e occuperà circa 30 posti auto (75 posti rimarranno fruibili).

TI POTREBBE INTERESSARE: Problema famiglie in DAD: Governo annuncia aiuti per 200 milioni

Contributo di aziende private

Realizzato grazie anche al contributo di aziende e soggetti privati, il “MoviCentro Vaccinazione” ospiterà 6 linee vaccinali e sarà pronto per la fine della prossima settimana. Le vaccinazioni, secondo il cronoprogramma dell’Asl Cn1 e salvo code di prenotazioni da esaurirsi presso gli attuali punti di somministrazione (Ospedale Santa Croce e ambulatori Asl Via Carlo Boggio), dovrebbero partire il 22 marzo 2021.