Situazione coronavirus

Sindaco Borgna: “I dati Covid parlano chiaro: nessuna fascia d’età è immune” GRAFICO

In città i positivi sono 979. 245 i cuneesi in isolamento domiciliare.

Sindaco Borgna: “I dati Covid parlano chiaro: nessuna fascia d’età è immune” GRAFICO
Cronaca Cuneo città, 25 Novembre 2020 ore 08:51

In città le persone affette da Covid-19 sono 979 con oltre 245 in isolamento domiciliare (dati aggiornati a ieri, martedì 24 novembre 2020). Al termine della riunione del Centro Operativo Comunale, il sindaco di Cuneo, Federico Borgna ha dichiarato: “I numeri parlano chiaro, nessuna fascia d’età è immune al contagio da Covid-19“.

“I dati Covid parlano chiaro”

Il primo cittadino di Cuneo, Federico Borgna, al termine della riunione del Centro Operativo Comunale, svoltasi ieri, martedì 24 novembre 2020, ha aggiornato la cittadinanza circa la situazione dei contagi da Covid-19 rilevati in città: 979 persone sono positive, di cui 245 in isolamento domiciliare (dati aggiornati a ieri, martedì 24 novembre 2020). L’Amministrazione comunale ha poi rilasciato un grafico dove viene visualizzato il trend della positività in base alle fasce d’età. L’aggiornamento al 23 novembre 2020, mostra come il range d’età che risulta maggiormente positivo sia quello compreso tra i 26 e i 65 anni:

“I numeri parlano chiaro: anziani, adulti, giovani, nessuna fascia di età è immune. Siamo responsabili, anche e soprattutto nella quotidianità quando tendiamo ad abbassare la nostra soglia di attenzione. Evitiamo di mettere noi e nostri famigliari a rischio, perché dai nostri comportamenti individuali dipende la salute di tutti. Possiamo farcela, restiamo a casa… e teniamoci in contatto”.

In città sono state disposte delle operazioni straordinarie di pulizia e sanificazione dei portici. Gli interventi, partiti la scorsa settimana dal quartiere San Paolo, sono proseguite in altre zone della città e termineranno a giorni.

LEGGI ANCHE:

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità