CUNEO E PROVINCIA

Scontro tra un’auto, un furgone e un camion sulla Sp 7 in direzione di Pollenzo: morta una donna

Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco di Alba e Bra, i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prestato le cure alla donna e agli altri conducenti

Scontro tra un’auto, un furgone e un camion sulla Sp 7 in direzione di Pollenzo: morta una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un incidente sulla strade Cuneesi. Questa mattina, 26 gennaio 2023, intorno alle 13:30, lungo la Provinciale 7 all’altezza di cascina Pedaggera, si è verificato uno scontro tra un’auto (Lancia Y), un furgone (Volkswagen) e un camion (Iveco) a Bra (provenivano da Cherasco), nella direzione di Pollenzo.

Il bilancio dell'incidente

Durante quei tragici momenti è morta una donna (classe 1955) che viaggiava (da sola) a bordo dell'automobile. Sono rimasti fortunatamente illesi i conducenti del camion e quello del furgone. Quest’ultimo è stato coinvolto di striscio nello scontro tra i due veicoli.

La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi dell’incidente e la rimozione dei mezzi coinvolti.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco di Alba e Bra, i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prestato le cure alla donna e agli altri conducenti.

Il luogo dell'incidente
Seguici sui nostri canali