Scontro tra due auto che prendono fuoco

I conducenti delle vetture sono rimasti feriti.

Scontro tra due auto che prendono fuoco
Montagna e valli, 22 Settembre 2019 ore 17:05

Scontro tra due auto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre, in frazione Pianetto di Moiola, sulla strada statale 21 del Colle della Maddalena.

Scontro tra due auto

Scontro tra due auto nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre, in frazione Pianetto di Moiola,L’incidente  è avvenuto poco prima dell’una.

La ricostruzione

Secondo una prima ricostruzione, un’auto stava procedendo verso valle, quando un’auto si sarebbe immessa sulla statale da una strada laterale, causando così lo schianto. Una delle due auto ha terminato la corsa in un campo ed entrambi i veicoli hanno preso fuoco.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco e i carabinieri. Nello scontro sono rimaste ferite due persone che sono state soccorse dai sanitari del 118. Inoltre, alcuni operatori dell’Anas hanno chiuso la strada interessata dalla scontro per poter effettuare i rilievi e le operazioni di recupero.

I feriti

Le due persone ferite sono i conducenti delle due auto che si sono scontrate. I due sono stati trasportati  al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Cuneo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità