Scomparso un anno fa da Torino, ancora nessuna traccia del 26enne Traian Doru Duta

La famiglia ha raccontato che negli ultimi tempi il ragazzo era cambiato.

Scomparso un anno fa da Torino, ancora nessuna traccia del 26enne Traian Doru Duta
Pubblicato:

Ancora nessuna traccia del 26enne Traian Doru Duta, operaio romeno scomparso da casa, a Torino, a inizio settembre 2018. Lo riportano i colleghi de Il Canavese.

Ancora nessuna traccia di Traian Doru Duta

Sembra scomparso nel nulla Traian Doru Duta, l’operaio romeno di 26 anni che si è allontanato dalla casa che condivideva con la cugina a Torino lo scorso settembre.

Ha fatto le valige ed è sparito

Il 26enne viveva in un appartamento con la cugina Maria, che per lui era come una sorella, e al fidanzato di lei. Mentre i due si trovavano all’estero per una vacanza il ragazzo ha fatto le valige ed è sparito. Da quel momento anche il cellulare risulta spento. Nessuna lettera, nessuna telefonata, nessuna spiegazione. Nessuno dei familiari l’ha più visto o sentito.

Le ricerche

I familiari si sono rivolti anche alla trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto? ma finora nessuna indagine ha portato a niente.

Traian Doru Duta è alto un metro e 72centimetri, ha i capelli neri e gli occhi castani. Duta si riconosce anche per un tatuaggio all'avambraccio destro raffigurante un ramo con un fiore e un uccellino e una scritta in inglese.

Forse si trova all’estero?

E' possibile anche che sia andato all'estero. Aveva amici in Spagna e nel Regno Unito. Ultimamente, ricordano i parenti, era cambiato. Si era fatto crescere la barba e aveva perso alcuni denti.

Seguici sui nostri canali