Scomparso di Paesana, riprese le ricerche ma nessun risultato

Il rientro della cagnolina Lady rimane un mistero.

Scomparso di Paesana, riprese le ricerche ma nessun risultato
Cronaca Saluzzo e pianura, 28 Ottobre 2019 ore 09:20

Riprese anche se solo per due giorni le ricerche per lo scomparso di Paesana, il margaro di cui non si hanno più tracce dal 4 settembre 2019.

Il cane rientrato

A far nascere un barlume di speranza e a tingere di giallo la vicenda ci aveva pensato, involontariamente,  Lady la cagnolina che era con lui al momento della sparizione e ricomparsa la scorsa settimana. Renato Beitone, 65 anni, era andato ad accudire il bestiame e poi si era allontanato con  la sua fedele compagna a quattro zampe. Il cane è in buone condizioni, infatti una donna residente sopra le cave di Bagnolo ha raccontato di averlo rifocillato, anche se per pochi giorni. E il resto del tempo dove lo ha trascorso Lady? Chi l'ha nutrita?

Due giorni senza esito

Vigili del fuoco e volontari hanno lavorato per due giorni senza poter però avere nuovi elementi. Nei giorni della scomparsa di Beitone le temperature notturne nella zona erano scese a livelli record, tanto da poter trovare un precedente solo nel 1996. Un elemento in più che fin da allora averva fatto temere il peggio.

LEGGI ANCHE: Torna Lady la cagnolina dello scomparso di Paesana. Dov’e il suo padrone?