Scomparso di Paesana, riprese le ricerche ma nessun risultato
Il rientro della cagnolina Lady rimane un mistero.
Riprese anche se solo per due giorni le ricerche per lo scomparso di Paesana, il margaro di cui non si hanno più tracce dal 4 settembre 2019.
Il cane rientrato
A far nascere un barlume di speranza e a tingere di giallo la vicenda ci aveva pensato, involontariamente, Lady la cagnolina che era con lui al momento della sparizione e ricomparsa la scorsa settimana. Renato Beitone, 65 anni, era andato ad accudire il bestiame e poi si era allontanato con la sua fedele compagna a quattro zampe. Il cane è in buone condizioni, infatti una donna residente sopra le cave di Bagnolo ha raccontato di averlo rifocillato, anche se per pochi giorni. E il resto del tempo dove lo ha trascorso Lady? Chi l'ha nutrita?
Due giorni senza esito
Vigili del fuoco e volontari hanno lavorato per due giorni senza poter però avere nuovi elementi. Nei giorni della scomparsa di Beitone le temperature notturne nella zona erano scese a livelli record, tanto da poter trovare un precedente solo nel 1996. Un elemento in più che fin da allora averva fatto temere il peggio.
LEGGI ANCHE: Torna Lady la cagnolina dello scomparso di Paesana. Dov’e il suo padrone?