TRAGEDIA SULL'A5

Schianto in autostrada, sull’A5 muore un giovane cadetto della scuola di Alessandria | FOTO

Tragedia nel Torinese, all'altezza dello svincolo per Volpiano.

Schianto in autostrada, sull’A5 muore un giovane cadetto della scuola di Alessandria | FOTO
15 Febbraio 2020 ore 12:00

Schianto in autostrada, sull’A5 all’altezza di Volpiano muore un ragazzo di appena 26 anni in un incidente che ha visto coinvolti tre veicoli.

Schianto in autostrada

Ancora un incidente mortale sull’A5. Dopo l’incidente di ieri mattina dove un ragazzo di appena 30 anni è morto investito da un’auto dopo essere sceso dalla sua vettura a seguito di un tamponamento, un altro incidente questa mattina, attorno alle 6 si è portato via un altro ragazzo di appena 26 anni.

La dinamica

Per cause al vaglio della Polstrada tre veicoli che viaggiavano in direzione Torino, una Jeep Renegade, Una Alfa Mito e una BMW si sono scontrate. Il terribile impatto non ha lasciato scampo al ragazzo. Feriti ma in modo lieve gli occupanti delle altre vetture.

I soccorsi

Sul posto sono giunti, oltre alla Polstrada per i rilievi, i Vigili del Fuoco di Volpiano e Torino e gli uomini del 118, la Croce Rossa di Rivarolo e la medicalizzata di Caluso, che purtroppo non hanno potuto fare nulla per il 26enne al volante della Jeep.

La vittima

La vittima è il valdostano Loris Azzaro , figlio unico del comandante della Stazione di Aosta dei Carabinieri. Frequentava la scuola per agenti di Polizia di Alessandria ed era impegnato quale arbitro di calcio della sezione valdostana. La scorsa estate, dopo anni di esperienza sui campi regionali, tra campionato e coppa d’eccellenza, era stato promosso al livello nazionale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità