Nel primo pomeriggio

Savigliano, a fuoco una concessionaria d'auto. Intervento dei pompieri

Si tratta della "Automobili Massimino" in strada Suniglia. Ancora da chiarire le cause. Fortunatamente non ci sono persone coinvolte.

Pubblicato:
Aggiornato:

Nel corso del primo pomeriggio di oggi, martedì 24 agosto 2021, in strada Suniglia a Savigliano si è verificato un incendio nella concessionaria d'auto "Automobili Massimino". Una grande coltre di fumo nero si è elevata nel cielo destando grande preoccupazione nei residenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saluzzo, Savigliano e Busca.

IL VIDEO:

Incendio in una concessionaria d'auto a Savigliano

IL LUOGO DELL'INCENDIO:

Una grossa coltre di fumo ha destato particolare ansia in tutti i residenti della zona, i quali, sul gruppo Facebook "Sei di  Savigliano se..." hanno subito dato segnalazione di quanto stava accadendo. Nel corso del primo pomeriggio di oggi, martedì 24 agosto 2021, si è verificato un incendio all'interno della concessionaria d'auto "Automobili Massimino" in strada Suniglia a Savigliano.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Saluzzo, Savigliano e Busca con autopompa, di Morozzo con autobotte e di Cuneo con Carro Fiamma al fine di sedare le fiamme e mettere l'area in sicurezza. Ancora sono da chiarire le cause e le dinamiche dell'incendio. Stando alle prime informazioni, fortunatamente, non ci sarebbero persone coinvolte o feriti.

LA GROSSA COLTRE DI FUMO:

Seguici sui nostri canali