Savigliano, a fuoco una concessionaria d'auto. Intervento dei pompieri
Si tratta della "Automobili Massimino" in strada Suniglia. Ancora da chiarire le cause. Fortunatamente non ci sono persone coinvolte.
Nel corso del primo pomeriggio di oggi, martedì 24 agosto 2021, in strada Suniglia a Savigliano si è verificato un incendio nella concessionaria d'auto "Automobili Massimino". Una grande coltre di fumo nero si è elevata nel cielo destando grande preoccupazione nei residenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Saluzzo, Savigliano e Busca.
IL VIDEO:
Incendio in una concessionaria d'auto a Savigliano
IL LUOGO DELL'INCENDIO:
Una grossa coltre di fumo ha destato particolare ansia in tutti i residenti della zona, i quali, sul gruppo Facebook "Sei di Savigliano se..." hanno subito dato segnalazione di quanto stava accadendo. Nel corso del primo pomeriggio di oggi, martedì 24 agosto 2021, si è verificato un incendio all'interno della concessionaria d'auto "Automobili Massimino" in strada Suniglia a Savigliano.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Saluzzo, Savigliano e Busca con autopompa, di Morozzo con autobotte e di Cuneo con Carro Fiamma al fine di sedare le fiamme e mettere l'area in sicurezza. Ancora sono da chiarire le cause e le dinamiche dell'incendio. Stando alle prime informazioni, fortunatamente, non ci sarebbero persone coinvolte o feriti.
LA GROSSA COLTRE DI FUMO: