Due giovani vite spezzate

Sant'Albano Stura piange Nicole ed Erica, universitarie 20enni decedute nell'incidente a Montanera

Il sinistro era avvenuto nella notte tra sabato 3 e domenica 4 luglio. Nicole era deceduta sul colpo, mentre Erica, dopo una settimana di ricovero all'ospedale, purtroppo, non ce l'ha fatta.

Sant'Albano Stura piange Nicole ed Erica, universitarie 20enni decedute nell'incidente a Montanera
Pubblicato:

Il tragico incidente stradale era avvenuto nella notte tra sabato 3 e domenica 4 luglio 2021 a Montanera. Al momento del sinistro, Nicole Allasia, 20 anni, era deceduta sul colpo. L'amica Erica Renaudo era stata ricoverata in condizioni gravissime all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Purtroppo, ad una settimana di distanza dal drammatico fatto, anche la seconda giovane si è spenta all'età di 20 anni.

Il tragico incidente a Montanera

La comunità di Sant'Albano Stura si stringe nel dolore per la scomparsa di due sue giovani studentesse universitarie. Ad una settimana dal tragico incidente, nel quale aveva perso la vita sul colpo Nicole Allasia, 20 anni, anche l'amica Erica Renaudo, purtroppo, non ce l'ha fatta. Troppo gravi le sue condizioni a seguito del sinistro stradale, nonostante il ricovero d'urgenza all'ospedale Santa Croce di Cuneo.

Al momento dell'incidente, nella notte tra sabato 3 e domenica 4 luglio 2021, le due giovani si trovavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Nicole e stavano rientrando a casa dopo aver passato una serata con amici. Mentre stavano percorrendo la strada provinciale di Montanera, vicino al bivio per la frazione di Ceriolo, la loro autovettura si è scontrata tragicamente contro un’Audi A3 condotta da una ventitreenne di Peveragno, quest'ultima poi ricoverata all'ospedale di Mondovì, ma non in pericolo di vita.

A seguito dell'impatto, Nicole, purtroppo, è deceduta sul colpo. Erica, grazie al pronto intervento dei soccorsi, era stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Cuneo. Dopo una settimana di coma, ieri, domenica 11 luglio 2021, ha raggiunto la sua cara amica.

Erica lascia la mamma Elena, il padre Mario, le sorelle minori Greta ed Elisa. A pochi giorni dalle esequie di Nicole, ora si attende il nullaosta per i funerali di Erica. I familiari hanno autorizzato l'espianto degli organi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Attenzione al glutine non dichiarato in tre diversi tipi di burro

La comunità di Sant'Albano Stura, su Facebook, ha voluto lasciare un messaggio in onore delle due giovani che hanno perso tragicamente la vita all'età di 20 anni:

"È una tragedia infinita quella che ha colpito il nostro Paese....difficile da capire, impossibile da accettare per ogni persona. Le giovani vite di Erica e Nicole, volate in cielo troppo, troppo presto, rimarranno per sempre nei pensieri e nei ricordi di tutti noi. Porgiamo le più sentite condoglianze alla Famiglia Renaudo e rinnoviamo la vicinanza nostra e di tutta la Comunità Santalbanese ai familiari colpiti da questo dramma!".

Seguici sui nostri canali