San Valentino 2019: ecco come va l’amore in Piemonte
9 piemontesi su 10 non tornerebbero con il proprio ex, e il 16% dei partner tradirebbe il proprio fidanzato.
San Valentino 2019: ecco come va l’amore in Piemonte.
San Valentino
San Valentino si avvicina e le coppie pensano a come passare insieme una giornata speciale.
Ma come vivono il rapporto con il proprio ex? Groupon ha deciso di giocare con i propri utenti e ha chiesto loro di dimenticarsi per un attimo del proprio partner e di ripensare alla propria storia passata e al proprio ex.
I risultati del sondaggio mostrano che i piemontesi sono piuttosto perentori: l’89% dichiara che non tornerebbe mai con il proprio ex compagno perché ormai è una storia chiusa che appartiene al passato, ma c’è un 11% che ammette di poterci tornare solo a certe condizioni. Quali? La richiesta del mantenimento delle promesse è la risposta più quotata (67%), seguita da quelli che rispondono ironicamente “diventasse molto molto ricco” (22%). Nessun voto invece per elettroshock, perdita della memoria e salto nel burrone… ma i soldi non fanno la felicità in amore!
Quest’ultimo dato è confermato dalla classifica degli aspetti che i piemontesi salverebbero della loro precedente relazione: lo 0% dice aver apprezzato il proprio ex partner per i soldi.
A guidare la graduatoria troviamo la più semplice delle risposte: il 33% dei piemontesi non salverebbe niente della propria storia passata e si domanda il motivo per cui è stato con lui/lei per così tanto tempo. Al secondo posto a ex aequo con il 16% dei voti il divertimento, l’aspetto fisico e la dolcezza. Solo un 4% ammette di apprezzare tutto del proprio ex, ma di essere stato lasciato.