borgo san dalmazzo

Rubata statuetta di "Un Borgo di cioccolato": l'indignazione sui social

Giovanna Chionetti, presidente dell’associazione “Amici del Cioccolato”, in un post su Facebook si è rivolta al ladro: "Grazie, ci hai rubato il cuore"

Rubata statuetta di "Un Borgo di cioccolato": l'indignazione sui social
Pubblicato:
Aggiornato:

E' finita con l'amaro in bocca la manifestazione che si è svolta lo scorso weekend a Borgo San Dalmazzo, purtroppo però non si tratta dell'amaro del cioccolato protagonista di Un Borgo di Cioccolato.

La statuetta rubata e il post su Facebook

La manifestazione dedicata al cioccolato, al cacao, alle prelibatezze dolciarie ed alle eccellenze del territorio prevedeva la possibilità di degustare i dolci e di assistere a laboratori creativi, a concerti ed animazioni nelle vie della città e all'esposizione di sculture di cioccolata, ma nella giornata di domenica 12 marzo, una statuetta raffigurante un trattore è stata portata via dagli spazi espositivi di Palazzo Bertello.

Giovanna Chionetti, presidente dell’associazione “Amici del Cioccolato”, che collabora attivamente all’organizzazione dell’evento borgarino, ha immediatamente denunciato il fatto sulla sua pagina Facebook rivolgendosi direttamente al ladro:

Non hai rubato solo un pezzo di cioccolato, hai rovinato un weekend di lavoro e di passione che tutti noi abbiamo messo per organizzare un bell’evento.

Immediata la reazione e la solidarietà da parte degli utenti che hanno commentato il post indignati.
Chi augurando una reazione fisica all'abbuffata: "Non voglio essere cattiva ma quando mangia quel cioccolato deve andare in diarrea 24 ore su 24.", chi sottolineando la bassezza del gesto: "Nooo, non è possibile…. Perché tanta ignoranza e cattiveria! Non ci sono parole!" e in molti esprimendo la vicinanza a chi, come per l'appunto Giovanna Chionetti, si era impegnato per realizzare le bellissime sculture: "Nn ho parole ! Gio e davvero bello come erano belle le tue torte con i tuoi disegni li custodiamo nel cuore."

Seguici sui nostri canali