"Ritrovato" il 24enne scomparso da Asti. Ha telefonato: "Sto bene"
Ha tranquillizzato tutti, sia i genitori che la compagna dalla quale ha avuto un bimbo.
Non si sa dove sia. Ma pare almeno stia bene, per fortuna. Pier Paolo era stato visto per l’ultima volta sabato mattina sul treno che da Baldichieri porta a Torino Porta Susa. Poi, di lui, più nessuna notizia. Come racconta laNuovaProvincia.it, il giovane ha fatto una telefonata e tranquillizzato tutti, sia i genitori che la compagna dalla quale ha avuto un bimbo. Ha detto di stare bene e di non preoccuparsi.
Scomparso da Asti un 24enne
Era disperata la famiglia di Pier Paolo, da tutti conosciuto con il soprannome di “Pep”, trattorista originario della frazione Gorzano di San Damiano. Angoscia in particolare per la compagna, da cui il 24enne ha avuto un bimbo di 2 anni. Aveva raggiunto con il motorino la stazione di Baldichieri e da lì era salto sul treno per Torino. Poi il nulla.
Aveva lasciato uno strano biglietto
Aveva lasciato a casa tutto: documenti e cellulare. A preoccupare moltissimo, in più il fatto che non avesse affatto l’abitudine di allontanarsi da San Damiano e che avesse lasciato un biglietto molto affettuoso (ma anche molto insolito) in duplice copia sia alla compagna che alla madre.