Ritrovata viva la donna dispersa in Valle Grana: era finita con l'auto in una scarpata
Le ricerche erano partite nella serata di mercoledì 25 giugno

È stata ritrovata viva e cosciente la donna dispersa in Valle Grana, nei pressi di Chiotti di Castelmagno, nella serata di martedì 25 giugno 2025.
Ritrovata viva la donna dispersa in Valle Grana
L’allarme era scattato quando il padre, preoccupato per il mancato rientro della figlia, ha contattato i Carabinieri.
Grazie alla geolocalizzazione del cellulare, i militari sono riusciti a individuare la zona dove si trovava: la donna è stata localizzata in fondo a una scarpata sotto Campomolino, tra la fitta vegetazione, dopo che i soccorritori avevano udito i suoi lamenti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cuneo, il Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco Volontari di Dronero. Due operatori SAF si sono calati con barella spinale e materiale sanitario. L’area è stata parzialmente disboscata per consentire il recupero.
La donna, che aveva perso il controllo dell’auto, è stata trovata all’interno del veicolo adagiato sulle rocce del fiume. Dopo la messa in sicurezza del mezzo, è stata affidata alle cure dei sanitari.