Raccolta gratuita teli agricoli: prenotazioni aperte a Bra

Per usufruire del servizio è necessario fare richiesta entro lunedì 27 maggio.

Raccolta gratuita teli agricoli: prenotazioni aperte a Bra
Pubblicato:
Aggiornato:

Come ottenere i teli agricoli

E’ disponibile, anche nel Comune di Bra, il servizio gratuito di raccolta e smaltimento di teli agricoli e contenitori bonificati per fitofarmaci. Per usufruire della raccolta, operata dal Consorzio di Alba e Bra servizi rifiuti, è necessario prenotarsi entro il 27 maggio 2019 sul sito web del CO.A.B.SE.R. (www.coabser.it), attraverso l’apposito modello di richiesta.

I teli verranno ritirati soltanto se puliti e piegati per la quantità massima di un metro cubo; i contenitori per fitofarmaci pronti per il ritiro dovranno invece essere esclusivamente in plastica, correttamente sciacquati, inseriti in sacchi trasparenti con etichetta riportante la ragione sociale e la partita Iva dell’azienda interessata, nel limite massimo di 550 litri (5 sacchi da circa 110 litri caduno).

Maggiori informazioni su www.coabser.it o all’Ecosportello Rifiuti braidese, aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato (8:30 – 12:30), il martedì (13:30 – 17) e il giovedì (15 – 18:30) pomeriggio. Il servizio è raggiungibile al numero 0172.201054 o via mail a ecosportello@strweb.biz.

Seguici sui nostri canali