Bra

Provoca incidente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: era pure senza patente e assicurazione

Alla guida di un motociclo si era scontrato contro un'auto.

Provoca incidente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: era pure senza patente e assicurazione
Bra
Pubblicato:

Sotto l'effetto di sostanze stupefacenti causa un incidente stradale: denunciato.

Provoca incidente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti

Un pregiudicato braidese è stato denunciato nei giorni scorsi dal Comando della Polizia Locale braidese per i reati di guida sotto l'effetto delle sostanze stupefacenti e per aver provocato un incidente stradale sotto l'effetto di tali sostanze.

In motorino contro un'auto

L'uomo infatti, alcuni giorni fa mentre si trovava alla guida di un motociclo Piaggio, si era scontrato in via Trento e Trieste con una Cupra: soccorso dal personale dell'ambulanza dell'emergenza sanitaria giunta sul posto, era stato trasportato al Pronto Soccorso di Verduno.

Le analisi in ospedale

La pattuglia di pronto intervento della Polizia Locale, giunta immediatamente sul posto, ha svolto i rilievi del caso ed avviato le indagini. A seguito della specifica richiesta fatta all'Ospedale di Verduno dagli agenti, i sanitari hanno accertato l'uso di sostanze alcoliche e stupefacenti da parte dell’uomo.

Senza patente e assicurazione

Gli Agenti della Polizia Locale hanno altresì provveduto a sequestrare il motociclo, privo di assicurazione, e a contravvenire il suo conducente, che guidava nonostante la patente di guida gli fosse stata sospesa dalla Prefettura di Cuneo a seguito della commissione nei mesi scorsi del medesimo illecito di guida sotto l'effetto delle sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali