Disposizione del Comune

Emergenza Covid: per sostenere i commercianti del centro il Comune prolunga l'accesso alla Ztl

Dal 20 di novembre fino a nuova disposizione, sarà possibile accedere all'area del Centro Storico fino alle 22.

Emergenza Covid: per sostenere i commercianti del centro il Comune prolunga l'accesso alla Ztl
Pubblicato:
Aggiornato:

L'orario di accesso alla Ztl del centro storico di Cuneo è stato prolungato. Questa è solo una delle operazioni messe in atto dal Comune per venire incontro alle esigenze di attività ed esercizi commerciali, situate nel centro storico, e sostenere i cittadini, commercianti e imprenditori che stanno pagando le conseguenze economiche e sociali della crisi causata dal Covid.

Prolungamento orario di accesso nell'area Ztl del Centro Storico

Per sostenere le attività di somministrazione del centro storico che in questo periodo di Emergenza Covid 19 possono effettuare solo servizio da asporto e consegna a domicilio, a partire dal 20 novembre 2020 e fino a nuova disposizione, l’orario di autorizzazione all’accesso nell’area Ztl del Centro Storico sarà prolungato dalle 20,30 alle 22. Il divieto di transito, ad eccezione delle categorie autorizzate, è pertanto dalle 22.00 alle 7.00, tutti i giorni (festivi compresi), mentre dalle 7.00 alle 22.00 il transito è consentito a tutti.

LEGGI ANCHE: Protesta al liceo Peano-Pellico, 46 docenti disapprovano: “La Dad al momento salvaguarda la salute di tutti”

Seguici sui nostri canali