Prestazioni sociali e socio sanitarie: info-sportelli a Bra e Alba

Approfondimenti e workshop sul territorio per il benessere sociale.

Prestazioni sociali e socio sanitarie: info-sportelli a Bra e Alba
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre ad incontri, approfondimenti e workshop sul territorio per il benessere sociale, il 2019 di “Talenti Latenti” vedrà anche l’apertura a Bra e Alba di uno Sportello di accesso alle prestazioni sociali e sociosanitarie.

A disposizione dei cittadini uno spazio qualificato in cui potranno ricevere, in modo rapido e semplificato,  informazioni inerenti le prestazioni sociali e socio sanitarie.

Dal 3 aprile ad Alba e Bra lo sportello 'welfare'

Lo sportello - attivo a partire da mercoledì 3 aprile 2019 a Bra e, dal giorno successivo, anche ad Alba -  fornirà per le varie tipologie di cittadini (minori, adulti, anziani, famiglie, disabili ecc...) informazioni sui servizi presenti sul territorio e su modalità e procedure per la presentazione delle domande e della documentazione per accedervi.

Il nuovo servizio nasce dalla collaborazione tra i Servizi Sociali di Bra ed Alba, l’Asl Cn2, la Cooperativa Sociale Progetto Emmaus e le aziende partner del progetto “Talenti Latenti” (Dimar, Sebaste, Slow Food e Unisg) per offrire ai dipendenti e ai cittadini un canale di accesso alle opportunità offerte dal sistema di welfare, flessibile e diversificato.

Modalità di accesso

Lo Sportello sarà a disposizione  un giorno a settimana, in mattinata: il mercoledì dalle 8.30 alle 11 a partire dal 3 aprile a Bra, presso gli uffici della Ripartizione Servizi alla Persona, in piazza Caduti per la Libertà 18 e il giovedì, a partire dal 4 aprile, sempre dalle 8.30 alle 11, ad Alba, in via Senatore Como, 4. Sarà inoltre possibile porre quesiti o richiedere appuntamenti scrivendo all’indirizzo e-mail: welfarepoint@talentilatenti.it o chiamando i numeri  320.4654644 (per Bra) e 351.8943342 (per Alba).

Maggiori informazioni su www.talentilatenti.it.

 

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DE GIORNALELECICUNEO.IT

Seguici sui nostri canali