La tragedia

Precipita sul Pelvo d'Elva, Luca perde la vita a 48 anni

Luca Panero, era impegnato in un’escursione in compagnia della moglie quando è caduto in un dirupo scivolando per diversi metri.

Precipita sul Pelvo d'Elva, Luca perde la vita a 48 anni
Cronaca Saluzzo e pianura, 19 Luglio 2021 ore 11:21

Precipita sul Pelvo d'Elva, Luca Panero di Saluzzo, ha perso la vita nel pomeriggio di domenica 18 luglio 2021 vittima di un incidente in montagna.

Precipita sul Pelvo d'Elva, Luca perde la vita a 48 anni

Vittima di un incidente in montagna. Luca Panero, 48 anni di Saluzzo, ha perso la vita nel pomeriggio di domenica, mentre si trovava sul sentiero che porta sul Pelvo d’Elva. Da quanto è stato ricostruito l'uomo è scivolato in fase di discesa sotto gli occhi della moglie precipitando in un dirupo per diversi metri.

Inutili i soccorsi

Subito allertati, i soccorsi sono giunti sul posto con l’elicottero del 118 e gli uomini del Soccorso Alpino, che non senza difficoltà hanno raggiunto il punto nel quale l’escursionista era caduto. Per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Grande appassionato di montagna

Luca Panero, lavorava come idraulico presso la ditta di famiglia. Grande appassionato di montagna, era solito postare sui social le belle fotografie che realizzava durante le sue escursioni. A ricordarlo con un post anche la moglie:

Ti voglio ricordare cosi...tesoro mio

(Foto tratta da Facebook)