Posticipato il passaggio di consegna per la gestione dei parcheggi cittadini

La proroga è stata resa necessaria per tutelare i lavoratori.

Posticipato il passaggio di consegna per la gestione dei parcheggi cittadini
Cuneo città, 01 Maggio 2019 ore 17:01

Si è tenuto ieri pomeriggio, martedì 30 aprile 2019, un incontro tra concessionario uscente (APCOA) e subentrante (SCT Group) e i rappresentanti sindacali dei lavoratori.

Confermati i dei posti di lavoro

L’incontro, fortemente voluto per risolvere la delicata questione della salvaguardia dei posti lavoro dei dipendenti interessati dal cambio di gestione del sistema parcheggi in superficie della Città di Cuneo, ha avuto un esito positivo con la salvaguardia totale dei posti di lavoro degli attuali dipendenti.

Il relativo accordo è stato ratificato dalle parti alla presenza dell’Amministrazione comunale.

Proroga tecnica per tutelare l’accordo

Per poter perfezionare i nuovi contratti di lavoro, si è resa necessaria una proroga tecnica rispetto al subentro del nuovo soggetto, pertanto, fino al 10 maggiosarà ancora APCOA ad avere in capo la gestione dei parcheggi. Di conseguenza, bisognerà ancora rivolgersi ad APCOA per il rinnovo degli abbonamenti.

A partire da sabato 11 maggio diventerà invece effettivo il passaggio di consegne tra il vecchio ed il nuovo gestore, per cui la titolarità della gestione andrà in capo a SCT Group. La nuova società aprirà dal 2 maggio uno sportello “Smart Mobility” (ubicato in Lungostura J.F. Kennedy 13) destinato a diventare il fulcro di tutti i servizi messi a disposizione per l’utenza. Per ogni necessità è già in funzione un servizio h24 fornito dalla centrale operativa, reperibile al n. 0182/556834 o alla mail centrale@serviceh24.it.

 

Leggi anche: Parcheggi pubblici a pagamento, nessuna certezza per i lavoratori

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità