Menu
Cerca
A Dronero

Pensionato scomparso ritrovato morto sotto il ponte del diavolo

Il 70enne di Paschera San Defendente, frazione di Caraglio, aveva fatto perdere le sue tracce da ieri. Oggi la tragica notizia.

Pensionato scomparso ritrovato morto sotto il ponte del diavolo
Cronaca Saluzzo e pianura, 08 Maggio 2021 ore 11:30

Dal tardo pomeriggio di ieri, venerdì 7 maggio 2021, aveva fatto perdere ogni sua traccia. Nel corso della mattinata di oggi, sabato 8 maggio 2021, il pensionato 70enne di Caraglio, è stato trovato senza vita sotto il Ponte del Diavolo, nel torrente Maira a Dronero.

IL PUNTO DEL RITROVAMENTO:

Ritrovato senza vita nel torrente Maira

Fin dal tardo pomeriggio di ieri, momento della scomparsa, Vigili del fuoco, carabinieri e unità cinofile si erano messe sulle sue tracce. Nel corso della mattinata di oggi, sabato 8 maggio 2021, la tragica notizia: il pensionato 70enne di Paschera San Defendente, frazione di Caraglio, è stato ritrovato senza vita nel greto del torrente Maira, sotto il Ponte del Diavolo, a Dronero.

TI POTREBBE INTERESSARE: C'è un detrito spaziale di un razzo cinese in caduta incontrollata verso la Terra. Dobbiamo preoccuparci?

La sua automobile, una Fiat Punto, è stata rinvenuta ieri, parcheggiata sul piazzale del centro commerciale Mercatò, vicino all’ex stazione ferroviaria. Da quel momento nessuno lo aveva né più visto né più sentito. Al momento sono in corso le indagini da parte delle Forze dell'Ordine. Seguiranno aggiornamenti.