Penny Market apre a Busca

46 i fornitori piemontesi che vedranno i propri prodotti protagonisti sugli scaffali del discount.

Penny Market apre a Busca
Pubblicato:
Aggiornato:

Un nuovo discount piemontese Penny Market apre a Busca, in provincia di Cuneo. Il nuovo punto vendita punta sul territorio con un approccio sostenibile. Darà lavoro a 14 nuovi impiegati.

Penny Market vicino al territorio

Il punto vendita aprirà in Via Papa Giovanni XXIII, al civico 42. L’apertura conferma ancora una volta l’intento di Penny di essere vicino al territorio.

Penny Market festeggia quest'anno le nozze d’argento e annuncia un piano d’investimenti da 70 milioni di euro. Obiettivo del marchio è diffondere il proprio brand sul territorio nazionale con oltre 370 i punti vendita in l’Italia puntando sui prodotti locali, Penny Market si avvale di 588 fornitori italiani (91% del totale). 

Valore al territorio con 46 fornitori piemontesi

Il nuovo punto vendita Cuneese è cotruito secondo gli standard di  efficienza, ottimizzazione e sostenibilità, il nuovo Penny Market di Busca dà valore al territorio con l’impiego di un direttore, un assistente e di 12 addetti vendita, tutti residenti locali. E saranno 46 i fornitori piemontesi, di cui otto proprio della provincia di Cuneo,  che vedranno i propri prodotti protagonisti sugli scaffali del discount.

Penny Market a livello internazionale, è presente con successo anche in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania.
Commenti
Elda

Ottimo

Seguici sui nostri canali