A Barge

Pasticceria ai tavoli e al bancone mette... i manichini

Autore dell'iniziativa è Marco Lusso, titolare della "Pasticceria Luciano". In occasione delle festività natalizie ha cercato di vivere la normalità di questo periodo in un anno tanto complicato.

Pasticceria ai tavoli e al bancone mette... i manichini
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'iniziativa con la quale si è cercato di vivere la normalità di queste festività natalizie in un anno tanto complicato. Marco Russo, titolare della "Pasticceria Luciano" a Barge, ha riempito il locale con dei manichini al bancone e ai tavoli, sottolineando di voler "dare un segnale forte , di presenza , di voglia di ripartire , di grande 'normalità', di locale 'vivo'!".

Pasticceria ai tavoli e al bancone mette... i manichini

Ci troviamo a Barge, all'interno della storica "Pasticceria Luciano". Il titolare Marco Russo, in occasione delle festività natalizie, a seguito delle restrizioni imposte dal Dpcm che era stato previsto per Natale, ha deciso di riempire il suo locale con dei manichini ai tavoli e al bancone, al fine di animarlo e simulare il calore dei clienti, soprattutto in un periodo come quello del Natale nel quale la pasticceria (e non solo) è solita essere gremita di gente. Queste le parole di Marco Lusso, nel suo post su Facebook:

"Il 24-25-26 Dicembre le pasticcerie, i ristoranti , i bar dovrebbero pullulare di gente in festa, bambini sbraitanti con gli occhi pieni di gioia e felicità. Invece sarà un anno diverso , dove regnerà il “silenzio” in tutti questi luoghi. Ho pensato di #fareassembramento da Pasticceria Luciano, riempiendola di manichini che “consumeranno” ai tavoli, al bancone, al banco di pasticceria. Per dare un segnale forte , di presenza , di voglia di ripartire , di grande 'normalità', di locale 'vivo'! Chi passerà vedrà da fuori una pasticceria gremita di gente, per un altro Natale speciale e festoso come lo sono stati tutti quelli passati. Gli abiti in esposizione saranno di Castagno Abbigliamento e Stabistock Abbigliamento Firmato di Barge".

"Pasticceria Luciano" lancia la sua app

Per far fronte appunto al distanziamento e all'impossibilità di poter avere clienti direttamente nel locale, in questi primi giorni di 2021, il titolare del locale, Marco Lusso, ha deciso di lanciare la sua nuova app "Pasticceria Luciano", offrendo così a chiunque un servizio rapido e semplice per prenotare e acquista i dolci preparati dal pasticcere di Barge:

"Posso finalmente annunciare che Pasticceria Luciano ha la sua App. Disponibile su IOS e Android. Possibilità di acquistare, curiosare, ricevere speciali offerte riservate ai possessori della app, giocare giornalmente per avere promozioni uniche, invitando amici avrete buoni da spendere in Pasticceria. Scaricatela e ditemi cosa ne pensate. Pasticceria Luciano. Fieri di essere diversi, da sempre".

LEGGI ANCHE: Dpcm, ecco le misure adottate dopo il ponte dell’Epifania

Seguici sui nostri canali