Menu
Cerca
Nessun distanziamento

Party clandestino a Lequio Berria, denunciati 26 giovani tra i 20 e i 30 anni

Oltre ad aver violato la normativa anti-Covid, sono state rinvenute anche dosi di cocaina, marijuana e hashish.

Party clandestino a Lequio Berria, denunciati 26 giovani tra i 20 e i 30 anni
Cronaca Alba e Langhe, 05 Aprile 2021 ore 10:05

Un party clandestino scoperto a Lequio Berria (Cuneo) dai Carabinieri della Compagnia di Alba: coinvolti 26 giovani tra i 20 e i 30 anni, tutti denunciati per non aver rispettato le normative anti-Covid. Nel corso dei controlli sono state rinvenute anche dosi di hashish, marijuana e cocaina.

Festa clandestina a Lequio Berria

IL LUOGO DELLA FESTA CLANDESTINA:

Una vera e propria festa clandestina in violazione di qualsiasi tipo di normativa anti-Covid scoperta a Lequio Berria, in provincia di Cuneo, nel corso della serata di sabato 3 aprile 2021. L’intervento dei militari della Compagnia di Alba, impegnati nel regolare controllo del territorio, è scattato a seguito dell’individuazione di un folto numero di autovetture in prossimità di un cascinale.

All’interno della struttura c’erano ben 26 giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni, alcuni provenienti dai Comuni limitrofi e altri anche dal Torinese. Nessuno dei presenti al party indossava la mascherina e non era in alcun modo rispettato il distanziamento. Altri 9 ragazzi sono stati fermati a bordo della loro auto mentre si stavano dirigendo, appunto, alla cascina di Lequio Berria per prendere parte alla festa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ragazza sequestrata in pieno giorno dal fidanzato proprio sotto le telecamere

Durante il controllo sono state rinvenute anche dosi di cocaina, hashish, marijuana e alcuni spinelli già confezionati. Tutti i partecipanti al party clandestino sono stati identificati e multati per violazione della normativa anti diffusione del contagio da Covid; alcuni sono stati sanzionati, a vario titolo, per violazioni al Codice della Strada e disturbo della quiete pubblica.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli