Oktoberfest Cuneo cerca dipendenti da assumere a tempo determinato

Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è domenica 21 luglio 2019.

Oktoberfest Cuneo cerca dipendenti da assumere a tempo determinato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono aperte le selezioni per candidarsi a lavorare alla IV edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo, in programma dal 26 settembre al 7 ottobre nell’area di piazza d’Armi.

Le figure ricercate

200 le assunzioni a tempo determinato. Tante le mansioni ricercate dalla società organizzatrice, Sidevents Srl

  • amerieri,
  • personale di sala e cucina,
  • “spillatori” di birra,
  • hostess,
  • addetti alla logistica

Come candidarsi

Per candidarsi occorre accedere all’area “Lavora con noi” del sito www.oktoberfestcuneo.it/lavora-con-noi oppure scrivere direttamente una mail a oktoberfestcuneo@grandalavoro.it allegando il proprio curriculum vitae. Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è domenica 21 luglio 2019. Tutti coloro che risulteranno idonei verranno contattati per partecipare al casting che si svolgerà sabato 27 luglio 2019.

L’iter delle selezioni è cominciato nelle scorse settimane con la pubblicazione dell’offerta di lavoro sulla pagina FaceBook ufficiale dell’evento, www.facebook.com/Oktoberfest-Cuneo.

Requisiti

Gli unici due requisiti richiesti per poter accedere alle selezioni sono aver compiuto la maggiore età e, per gli extra-comunitari, essere in possesso del permesso di soggiorno.

Mentre procedono le selezioni del personale, gli organizzatori stanno lavorando al programma e all’organizzazione dell’Oktoberfest “in miniatura” di Cuneo, uno degli 8 in Europa riconosciuti da Paulaner insieme a quelli che si svolgono a Parigi, Madrid, Barcellona, Marsiglia oltre naturalmente a Monaco di Baviera. A queste, l’anno scorso si è aggiunto Rende e quest’anno si aggiungerà Alessandria, organizzata sempre dalla Sidevents Srl.

La prima edizione del Paulaner Oktoberfest Alessandria si svolgerà dal 17 al 28 ottobre, mentre il Paulaner Oktoberfest Calabria, realizzato in partnership con la “Wisea Eventi”, è in programma a Rende dal 23 ottobre al 4 novembre.

Paulaner Oktoberfest Cuneo: quarta edizione

Il Paulaner Oktoberfest Cuneo arriva alla sua quarta edizione forte dei risultati raggiunti negli anni precedenti, culminati nel record di presenze registrato nel 2018 quando con 120.000 presenze ha segnato un +20% rispetto all’anno precedente. Tra le novità a cui sta lavorando Sidevents Srl c’è una nuova disposizione di tutta l’area esterna, in modo particolare del Beer Garden, che sarà completamente rinnovato.

 

LEGGI ANCHE:  Alessandria come Monaco di Baviera con il primo Oktoberfest ufficiale

Seguici sui nostri canali