Oggi i funerali del neonato morto sabato scorso
L'ultimo saluto al piccolo Jago Chiapello alle ore 10 nella chiesa di San Chiaffredo.
Oggi i funerali di Jago Chiapello, la notizia della morte del piccolo ha suscitato cordoglio in tutto il Cuneese
Una tragedia che ha scosso l’intera comunità di San Chiaffredo
Tutta la comunità è vicina al dolore della mamma Silvia, papà Daniele e al fratellino di 4 anni, in tanti hanno preso parte alle veglie tenutesi nella chiesa parrocchiale della frazione per mostrare la loro vicinanza a mamma Silvia, papà Daniele e il fratellino di 4 anni. La famiglia Chiapello è molto conosciuta in paese per la loro attività, la macelleria della frazione.
Oggi i funerali di Jago Chiapello
Si terranno oggi, giovedì 4 luglio 2019, i funerali di Jago Chiapello, il bambino di 20 mesi deceduto sabato scorso all'ospedale Santa Croce di Cuneo in seguito a un arresto cardiaco.
L'estremo saluto si svolgerà alle 10 nella parrocchia di San Chiaffredo, in piazza Don Demaria. Ieri sera il rosario presso le camere mortuarie dell'ospedale Santa Croce e Carle.
Il messaggio di cordoglio
Dal portale funeralinfo.it si legge il messaggio di cordoglio
"Con grande dolore lo annunciano la mamma Silvia Busano, il papà Daniele ed il fratellino Joele, i nonni, i bisnonni, gli zii, i cugini unitamente a tutti i parenti.
Non fiori ma opere di bene".
Quel malore improvviso e la corsa in ospedale
Il piccolo era stato male nel corso della notte di sabato 29 giugno, dopo l’allarme dei genitori il 118 lo ha portato al Santa Croce poco prima delle 8.
All’arrivo in Pronto soccorso, da quanto si apprende, il bambino era già in arresto cardiaco. A nulla sono servite le manovre rianimatorie poste in essere dai sanitari.