Sanità

Nuovo primario di Medicina Interna all'ospedale di Mondovì

Valentina Benedetti, 47 anni, dal 2014 era responsabile dell’organizzazione di reparto, delle emergenze-urgenze, dell’ecografia point of care.

Nuovo primario di Medicina Interna all'ospedale di Mondovì
Pubblicato:

Nuovo primario di Medicina Interna all'ospedale di Mondovì: è Valentina Benedetti, 47 anni, già facente parte della struttura dal 2014 nel ruolo di responsabile dell’organizzazione di reparto, delle emergenze-urgenze, dell’ecografia point of care.

Medicina Interna a Mondovì ha un nuovo primario

Valentina Benedetti é stata nominata nuovo primario di Medicina Interna all'ospedale di Mondovì. Il neo direttore della struttura faceva già parte del presidio ospedaliero dal 2014.

TI POTREBBE INTERESSARE: Green pass Covid per viaggiare in Ue: cos'è il certificato verde digitale

Valentina Benedetti, 47 anni, consegue la laurea in Medicina e Chirurgia e la Specializzazione in Medicina Interna a Torino. Nel 2006 inizia a lavorare in Medicina d’Urgenza presso l’azienda ospedaliera Santa Croce di Cuneo, dove riveste il ruolo di referente DEA per la violenza di genere e sui minori e partecipa alla realizzazione della Rete Antiviolenza di Cuneo. Nel 2014 si trasferisce in Medicina Interna a Mondovì e ricopre il ruolo di responsabile dell’organizzazione di reparto, delle emergenze-urgenze, dell’ecografia point of care, nonché di referente ambulatoriale per i pazienti affetti da sarcoidosi. Ha pubblicato lavori scientifici su riviste nazionali e internazionali.
A gennaio 2020 è nominata Direttore facente funzione della Medicina Interna.

Seguici sui nostri canali