Nuova rotta Ryanair: la Cuneo-Bari
A partire da ottobre 2019 si potrà volare verso la Puglia in low cost tre volte alla settimana dal capoluogo Piemontese.
Ryanair ha annunciato l’operativo per l’anno fiscale 2019-2020, con 47 rotte inclusa la novità assoluta di Bari-Cuneo, che sarà operata tre volte a settimana a partire da ottobre 2019.
Novità assoluta: voli Cuneo-Bari
L’operativo 2019/2020 di Ryanair in Puglia contribuirà al trasporto di quasi 4 milioni di clienti l’anno da e per gli aeroporti di Bari e Brindisi.
L’operativo Ryanair 2019-2020 per la Puglia comprenderà: a Bari, 30 rotte in totale o incluse 5 nuove rotte estive da/per Bordeaux, Budapest, Cracovia, Malpensa e Praga o incluse 6 nuove rotte invernali da/per Bordeaux, Budapest, Cracovia, Cuneo, Malpensa e Praga.
La dichiarazione di Ryanair
David O’Brien di Ryanair ha dichiarato:
“Ryanair, la compagnia aerea più ecologica d’Europa, è orgogliosa di offrire ai visitatori europei in Puglia voli diretti internazionali sulla nostra flotta moderna ed efficiente in termini di consumo di carburante. I visitatori europei sensibili al fattore tempo e attenti all’ambiente evitano di prendere due voli con scalo in un hub per raggiungere le regioni italiane.
Per festeggiare la nuova rotta Bari-Cuneo, abbiamo lanciato un’offerta speciale con prezzi a partire da 19.99 euro per viaggiare durante il mese di giugno, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di giovedì 30 maggio.
Poiché queste incredibili tariffe si esauriranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.