centro città

Notte di violenze a Saluzzo: prima le rapine, poi la rissa in un locale

Arrestati due giovanissimi di soli 18 e 19 anni

Notte di violenze a Saluzzo: prima le rapine, poi la rissa in un locale
Pubblicato:
Aggiornato:

È stata una notte particolarmente violenta quella di sabato 8 luglio a Saluzzo.

La rapina in un'abitazione del centro storico

Due giovani di 18 e 19 anni, entrambi residenti a Saluzzo, con il volto coperto, in un primo momento si sono introdotti in un’abitazione del centro storico che ben conoscevano poiché fino a poco tempo fa ci abitava un loro conoscente, sorprendendo nel sonno il nuovo inquilino, minacciandolo, aggredendolo e costringendolo a consegnare il denaro che teneva in casa.

L'aggressione ad un passante e la rissa nel locale

Una volta ricevuto il denaro, i due si sono dati alla fuga nel centro storico dove, sempre con il volto coperto, hanno tentato di rapinare un passante del portafoglio, lasciando perdere solo per l’intervento di un passante.

Intanto i carabinieri, avvertiti dal proprietario di casa, iniziavano le ricerche dei due che, nel frattempo, erano finiti in una rissa con i clienti di un locale.

I due giovani sono arrestati in flagranza di reato per rapina pluriaggravata, tentata rapina pluriaggravata e lesioni personali e, dopo la convalida da parte del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Cuneo, su richiesta della locale Procura della Repubblica, condotti alla casa circondariale di Cuneo in stato di custodia cautelare.

 

Seguici sui nostri canali