mondovì

Notificati quattro Daspo "Willy" per le scritte comparse nella stazione di Mondovì

La violazione del Daspo costituisce reato ed è punita con la pena della reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da 8.000 a 20.000 euro

Notificati quattro Daspo "Willy" per le scritte comparse nella stazione di Mondovì
Pubblicato:
Aggiornato:

Notificati quattro Daspo “Willy” per le scritte contro magistratura e forze dell’ordine apposte all’interno della stazione ferroviaria di Mondovì.

 

Le scritte contro magistratura e forze dell'ordine

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Mondovì hanno notificato quattro Daspo Willy in relazione alle scritte contro magistratura e forze dell’ordine apposte lo scorso 11 febbraio all’interno dei locali della stazione ferroviaria di Mondovì.

I destinatari non potranno entrare negli esercizi pubblici, né sostare nelle vicinanze dell’area della stazione ferroviaria di Mondovì per un periodo da uno a due anni. I provvedimenti sono stati emessi dal Questore di Cuneo su proposta e sulla scorta degli accertamenti dei Carabinieri di Mondovì, i quali, mediante l’esame delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza e la conoscenza dei soggetti, già oggetto di precedenti controlli in ambito ferroviario, hanno ricostruito nei dettagli l’accaduto. Uno di loro dovrà anche presentarsi una volta alla settimana presso la Stazione Carabinieri del luogo di residenza. La violazione del Daspo costituisce reato ed è punita con la pena della reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da 8.000 a 20.000 euro.

Seguici sui nostri canali